Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana, nuova puntata del caso Dia: spuntano i testimoni

Salernitana, nuova puntata del caso Dia: spuntano i testimoni

Caso Dia – La stagione della Salernitana è ormai irrimediabilmente compromessa con la recente matematica retrocessione in Serie B, ma il finale di 2023/2024 sarà comunque caldo in casa granata a causa degli strascichi del caso che riguarda Dia.

Accertato ormai che non ci sia più alcun margine per ricucire lo strappo apertosi qualche mese fa (soprattutto dopo l’intervista non autorizzata rilasciata dall’attaccante senegalese), la strada del contenzioso legale è inevitabile e con ogni probabilità non sarà breve.

Nella giornata di oggi (martedì 30 aprile) è andata in scena una nuova puntata di questa intricata vicenda, con la prima udienza dell’arbitrato fra le due parti in causa, rappresentate dalle rispettive squadre di avvocati. In queste ore sono emerse delle novità, tra cui la presenza di alcuni testimoni.

Caso Dia, novità dall’udienza: testimoni e sviluppi futuri

Come rivelato dal Corriere dello Sport, sono stati chiamati a testimoniare e dunque ascoltati l’ex ds della Salernitana De Sanctis, il segretario Dibrogni e la rappresentante degli agenti dello stesso Dia.

Quest’ultimo era presente in aula e ha chiesto che vengano sentiti come testimoni anche i due compagni di squadra Costil e Coulibaly. La prossima udienza è stata fissata per venerdì 10 maggio, quando testimonierà anche Liverani (allenatore dei campani al momento dello scoppio del caso).

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]