Napoli, in caso di cessione di Koulibaly: pronto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Casale Napoli – In casa Napoli tiene banco il rinnovo di Koulibaly con il calciatore non intenzionato a rinnovare se non alle cifre richieste. La squadra partenopea per questo motivo starebbe pensando a Casale, difensore del Verona corteggiato da mezza Serie A.

Il Napoli dopo aver puntato alcuni giocatori dell’Hellas come Simeone e Barak, starebbe pensando a Casale. Un sondaggio è stato fatto dai partenopei per capire gli estremi di un ipotetica trattativa ma sicuramente non sarà facile vista l’ampia concorrenza che c’è in questo momento per lui.

Nicolò Casale nella sua prima stagione in Serie A, si è messo in mostra grazie anche al gioco di Igor Tudor. Le sue qualità dal punto di vista del senso della posizione ma non solo ha fatto si che molte squadre puntassero su di lui e il Napoli si sarebbe giunta a questa grande lista.

Casale al Napoli, priorità ad Ostigard

Il Napoli avrebbe intavolato da settimane la trattative con l’ex Genoa, ora tornato al Brighton, Leo Ostigard. Il calciatore starebbe prendendo tempo, viste anche le altre proposte a lui recapitategli mentre tra i partenopei e la società londinese l’accordo sarebbe già stato trovato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!