Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Casadei alla Lazio, sprint dei biancocelesti: il Chelsea chiede un big!

📢 Casadei alla Lazio, sprint dei biancocelesti: il Chelsea chiede un big!

Casadei alla Lazio – Una delle squadre che sta stupendo maggiormente i pronostici, è sicuramente la Lazio. I biancocelesti stanno lottando per le zone nobili della classifica e con 39 punti raccolti in 21 partite disputate, occupano la quarta posizione.

Gli acquisti della scorsa sessione estiva di calciomercato hanno dato i propri frutti, migliorando la qualità della rosa. Il presidente Lotito sa che per entrare in Champions League, servono rinforzi a gennaio e vorrebbe regalare a Baroni un gioiellino proveniente dal Chelsea.

L’identikit idoneo per i capitolini corrisponde al nome di Casadei, ex centrocampista dell’Inter. Il classe 2003 spera di ottenere un minutaggio maggiore e, dunque, potrebbe apprezzare l’interessamento del club romano. Durante i dialoghi, però, è emerso che anche i Blues hanno raccolto informazioni per un calciatore laziale.

Casadei alla Lazio, ma non solo: il Chelsea vuole un pupillo di Baroni

Durante i dialoghi per Casadei, giocatore che è finito nel mirino della Lazio, il Chelsea ha richiesto un titolarissimo dei biancocelesti e sembra che vogliano fare sul serio: si tratta di Tavares. Le prestazioni del classe 2000 hanno impressionato numerosi club e ora è al centro del calciomercato. Questa operazione, però, è più fattibile per l’estate, dato che i capitolini non si priveranno del portoghese a gennaio, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GASPERINI: “Fiducia societĂ  mai mancata. Rapporto con Massara? Rispondo così”. CUESTA: “Pellegrino e Valenti ok”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Bologna-Roma 34^ giornata, l’annuncio di Gasperini su Dybala

Dybala partirà titolare nella sfida della 34^ giornata tra Bologna-Roma? E’ ques[...]

Infortunio Bernasconi, esito esami e svolta Hien: doppia novitĂ  per Cagliari-Atalanta

Infortunio Bernasconi – Arriva una doppia importante novità in casa Atalanta ver[...]

Bologna-Roma 34^ giornata, l’annuncio di Gasperini su Dybala

Dybala partirà titolare nella sfida della 34^ giornata tra Bologna-Roma? E’ ques[...]

Infortunio Bernasconi, esito esami e svolta Hien: doppia novitĂ  per Cagliari-Atalanta

Infortunio Bernasconi – Arriva una doppia importante novità in casa Atalanta ver[...]