Sampdoria, si sogna Carrascal: chi è il giovane talento del River Plate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Carrascal alla Sampdoria – La Sampdoria in questa sessione di mercato ha già chiuso i colpi Rincon e Conti, ma sono tanti i giocatori seguiti dai blucerchiati in queste ore. Uno die nomi più cladi è quello di Jorge Carrascal, talentuoso trequartista del River Plate.

Stando alle indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, infatti, ci sarebbe stato un sondaggio concreto del club che vorrebbe consegnare a D’Aversa un giocatore in grado di alzare il livello tecnico della rosa. Il tecnico nel girone d’andata ha dovuto fare a meno di Ihattaren, arrivato dalla Juventus proprio per permettere alla Sampdoria di schierarsi anche in modo diverso in campo.

Carrascal sarebbe un acquisto molto gradito visto che può giocare sia come trequartista che come esterno alto. Per il momento ci sarebbero stati i primi contatti tra le due parti e la trattativa nelle prossime ore potrebbe subire la giusta accelerazione per arrivare alla fumata bianca (il valore si aggira intorno ai 6,5 milioni di euro).

Carrascal alla Sampdoria: il colombiano nel mirino di D’Aversa

Il colombiano classe ’98 è tra i giocatori più talentuosi del campionato argentino e ha diversi estimatori in Europa. È il classico trequartista molto dotato tecnicamente che però all’occorrenza può agire anche da esterno alto. Ottime notizie per D’Aversa che con lui potrebbe passare al 4-3-1-2 o al 4-3-3 visti all’opera a Parma.

L’eventuale arrivo di Carrascal sarebbe un ottimo rinforzo anche per i fantallenatori alla ricerca della scommessa giusta per l’asta di riparazione. Non resta che attendere la fumata bianca tra le due parti che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!