Sassuolo, Carnevali gela la Juventus: “Ecco chi non vorrei proprio cedere”

www.imagephotoagency.it

Carnevali Raspadori – Il Sassuolo è una vera miniera di gioielli: quest’estate sarà particolarmente calda per Carnevali, il direttore sportivo del club neroverde. Alla Repubblica, è tornato a parlare di uno dei talenti più preziosi all’interno della rosa neroverde, ovvero Giacomo Raspadori.

Come dichiarato da Carnevali, la volontà del Sassuolo sarebbe proprio quella di mantenere in squadra Raspadori. Sarà sicuramente uno dei giocatori più ricercati sul mercato e sarà molto complicato convincerlo a rimanere, ma a meno di offerte monstre, il giocatore non partirà.

Carnevali ha parlato molto bene di lui, ancora una volta: “Raspadori è un ragazzo straordinario, intelligente e sempre disponibile verso gli altri”. Inoltre, l’attaccante neroverde è molto importante per i progetti del club: “È l’ambassador del nostro progetto sociale Generazione S, è un 2000 che sa parlare alla sua generazione”.

www.imagephotoagency.it

Carnevali su Raspadori: si complica il passaggio alla Juventus?

Carnevali ha parlato della sua volontà di mantenere in squadra il giocatore: “Anche per questi motivi, Raspadori è l’ultimo giocatore del Sassuolo che vorrei cedere”. Come ha dichiarato in precedenza il direttore sportivo, i rapporti con la Juventus sono ottimi e il club neroverde è comunque aperto al dialogo.

Allo stesso tempo, però, il Sassuolo non può vendere tutti: Berardi, Scamacca e Traoré sembrano indirizzati all’addio, e di conseguenza è proprio Raspadori uno dei giocatori che invece potrebbe rimanere anche per la prossima stagione. La Juventus proverà ugualmente un affondo, ma la strada sembra adesso più complicata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!