La Juventus ha già scelto il nuovo vice Szczesny: addio a Perin

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Carnesecchi alla Juventus nel ruolo di vice Szczesny in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questo il piano bianconero per cercare di strappare l’attuale portiere della Cremonese (di proprietà dell’Atalanta), alla forte concorrenza. L’estremo grigiorosso, classe 2000, piace anche a Fiorentina e Lazio.

Il piano della Juventus potrebbe essere chiaro e immediato. La Juventus potrebbe bussare alla porta dell’Atalanta mettendo sul piatto un’offerta complessiva da circa 10 milioni, contando anche l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Stoppato sul nascere l’interessamento neroazzurro per Fagioli. Il centrocampista della Cremonese tornerà in bianconero già dalla prossima stagione.

La dirigenza della Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia alcune pedine della primavera o Juventus Under 23. L’Atalanta sarebbe interessata anche a Ranocchia (attualmente in prestito al Vicenza) e ad Akè. Carnesecchi potrebbe vestire bianconero da vice Szczesny per poi valutare la definitiva esplosione da portiere titolare.

Carnesecchi alla Juventus, sarà lui il vice Szczesny: Perin verso l’addio

Difficilmente la Juventus deciderà di rinnovare il contratto in scadenza di Perin. Lo stesso diretto interessato potrebbe valutare una nuova avventura per avere l’opportunità di giocare titolare per convincere, in extremis, Mancini a puntare anche su di lui in caso di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar.

Lazio e Fiorentina osservano interessate, ma attenzione anche al Torino e al possibile ritorno al Genoa. Perin piace particolarmente a Sarri, il quale potrebbe puntare l’indice sul portiere bianconero qualora Strakosha e Reina decidessero di lasciare la Capitale in vista della prossima estate. Carnesecchi, quindi, potrebbe vestire la maglia della Juventus come investimento in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. C’è chi lo paragona già a Buffon per movenze, stile e personalità.