FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Juventus

📢 Gazzetta | Juventus, colpo a sorpresa dal Monza: sarà l’affare dell’estate

Carlos Augusto Juventus – Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Carlos Augusto alla corte del Monza. L’addio ormai certo ad Alex Sandro potrebbe accelerare le operazioni tra i due club. Il terzino del Monza piace particolarmente alla nuova proprietà e potrebbe tornare utile sia in caso di conferma del 3-5-2, sia in caso di passaggio alla difesa a quattro.

Corsa, velocità e inserimenti in zona gol: Carlos Augusto ha sorpreso tutti e potrebbe vestire bianconero in vista della prossima estate. Oltre ad Alex Sandro, la Juventus potrebbe dire addio anche a Cuadrado. L’esterno colombiano lascerà la Juventus e non rinnoverà il suo contratto. Tra l’addio dell’ex Chelsea e quello di Alex Sandro, i bianconeri risparmieranno circa 12 milioni di euro netti dal monte ingaggi.

Carlos Augusto alla Juventus per rinforzare la fascia sinistra e per cercare di anticipare la concorrenza. Impossibile parlare di cifre, ma la sensazione è che il club brianzolo non si libererà facilmente del suo gioiello. Possibile affare da oltre 10 milioni di euro, ma la Juventus dovrà prima occuparsi del capitolo cessioni, il quale, oltre all’addio di Cuadrado e Alex Sandro, potrebbe comprendere anche quello di Rabiot, il quale difficilmente rinnoverà il suo accordo con i bianconeri.