Sky Sport, Caressa: “Quello che è successo farà litigare al fantacalcio”

Gol Gunter – Fabio Caressa, durante la trasmissione “Il Club” sui canali Sky, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul gol di Gunter durante Verona-Milan. La Lega, infatti, ha scelto di attribuire il gol al difensore del Verona escludendo l’autogol di Gabbia, decisione che avrebbe fatto storcere il naso al noto giornalista, ma anche a diversi fantallenatori.

Caressa ha ammesso: “Io non faccio il fantacalcio, ma sono convinto che questo gol di Gunter farà litigare i fantallenatori. Come si fa ad assegnare gol a Gunter in questa occasione? Io la sensazione che il tiro fosse debole e che difficilmente sarebbe finito in porta senza il tocco decisivo di Gabbia. L’episodio farà discutere anche perchè la Lega ha già confermato la sua decisione”.

Gol di Gunter e no all’autogol di Gabbia: questa la decisione finale della Lega. Come dice il regolamento, un tiro diretto verso lo specchio della porta avversaria, anche se deviato, va attribuito all’autore del tiro. In questo caso Gunter calcia verso la porta, e anche se in maniera decisamente debole, il suo tiro, secondo la valutazione della Lega, sarebbe finito nello specchio della porta avversaria. Un episodio che farà sicuramente discutere in tantissime leghe, soprattutto nelle sfide in cui il gol di Gunter sposterà equilibri e risultato finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!