Carboni Genoa – Termina dopo pochi mesi l’esperienza di Valentin Carboni tra le fila del Genoa. Il fantasista argentino si prepara per dire addio ai colori rossoblù, ormai non sembrano esserci dubbi.
A darne conferma è Fabrizio Romano: l’Inter ha deciso di interrompere il prestito di Carboni al Genoa, dato il pochissimo spazio offerto al giocatore da parte della squadra ligure.
Un flop alquanto inaspettato: l’Inter offrirà a Carboni la possibilità di potersi rilanciare altrove. Rientrerà momentaneamente in nerazzurro ad inizio gennaio, ma si delineano già due nuove opzioni in prestito legate alla Serie A. Occhio al potenziale rilancio anche al fantacalcio.
Carboni Genoa, addio lampo: nuovo prestito e rilancio al fantacalcio
L’Inter interromperà il prestito di Valentin Carboni al Genoa. Il pochissimo spazio offerto al giovane argentino dalla squadra rossoblù ha fatto optare i nerazzurri per questa soluzione. Attenzione al possibile rilancio da gennaio in poi al fantacalcio: secondo Sportmediaset, l’ex Marsiglia piace a Parma e Sassuolo, pronte a sfidarsi per rilevarlo in prestito.





