Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Caputo-Empoli, è fatta: cosa fare all’asta di riparazione, ok alla doppia mossa!

Caputo-Empoli, è fatta: cosa fare all’asta di riparazione, ok alla doppia mossa!

Caputo-Empoli, è fatta per il ritorno dell’attaccante in Toscana. Attesa solamente l’ufficialità dell’operazione e la definitiva fumata bianca. Una trattativa decollata nelle ultime ore e pronta a essere definita. La Sampdoria si priverà del suo bomber in cambio di Lammers e Marin. Ultimi dettagli, poi atteso l’annuncio dei due club.

Un ritorno all’Empoli pronto a stravolgere anche le gerarchie offensive di Zanetti e i piani fantacalcio della seconda parte di stagione. Caputo vestirà i panni di attaccante titolare al fianco di Satriano. Destro e Cambiaghi reciteranno il ruolo di prime alternative. Cosa fare all’asta di riparazione di gennaio? Giusto puntare su Caputo scommettendo sulla sua rinascita?

Sì, ma attenzione a dare tutto per scontato. Non aspettatevi grandissimi numeri e valanghe di gol da parte di Caputo. L’ex Sassuolo non è più quello di qualche stagione fa, ma con la maglia dell’Empoli potrebbe ritrovare fiducia e lo smalto dei tempi migliori. Puntate su di lui, ma senza particolari follie. Chi ha Caputo in rosa, questo potrebbe essere il momento giusto per proporlo in qualche scambio decisamente vantaggioso. Una doppia ipotesi da valutare attentamente: Caputo all’Empoli potrebbe essere perfetto come 3°-4° slot del vostro attacco.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]