Caprile Inter – L’Inter comincia a riflettere sul futuro e sui possibili obiettivi di mercato. Uno tra questi potrebbe rivolgersi ai pali e rispondere al nome di Elia Caprile.
L’estremo difensore italiano, riscattato dal Cagliari in estate per 8,5 milioni destinati alle casse del Napoli, sta confermando sul campo un enorme potenziale, con cui adesso avrebbe attirato l’interesse delle Big.
Secondo TMW, l’Inter starebbe monitorando da vicino le sue prestazioni, con il possibile intento di provare ad acquistarlo nel prossimo calciomercato estivo. Potrebbe essere dunque Caprile il primo nome in lista per il dopo Sommer, che salvo sorprese non rinnoverà il contratto in scadenza. Occhio però altrettanto ad altri due club sulle sue tracce.
Caprile Inter, idea per il dopo Sommer: sfida aperta in Serie A
L’Inter pensa a Caprile per il dopo Sommer, come riferito da TMW. Il portiere italiano ha attirato l’interesse dei nerazzurri grazie alle sue prestazioni di altissimo livello. Sarà da capire quale sarà la richiesta economica del Cagliari, di certo superiore agli 8,5 milioni spesi per riscattarlo dal Napoli. Potrebbe profilarsi nella prossima estate una sfida con altre due Big di Serie A: possibile derby con il Milan in caso di addio a Maignan (ai rossoneri piace da tempo), ma occhio anche alla Juventus in caso di mancata conferma di Di Gregorio o cessione di Perin.





