Caprari al Verona – Tra le squadre più attive di questi ultimi giorni di calciomercato c’è e ci sarà il Verona: il club veneto sarebbe molto vicino a completare la cessione di Giovane al Napoli, inoltre potrebbe salutare anche il difensore Unai Nunez (destinato al Valencia).
Per quanto riguarda le entrate, invece, i gialloblu sarebbero già a caccia del sostituto dell’attaccante brasiliano e nelle ultimissime ore è emerso un nome già ben conosciuto: secondo TuttoMercatoWeb, il Verona si sarebbe inserito nella corsa a Caprari.
Si tratterebbe di un ritorno a sorpresa per il classe 1993, che ha militato tra le fila degli scaligeri nella stagione 2021/2022: fu quella la sua miglior stagione in Serie A a livello realizzativo, con ben 12 gol e 7 assist messi a referto.
Caprari al Verona, ritorno possibile: occhio anche al fantacalcio!
Caprari è attualmente in forza al Monza, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche altri due club di Serie B come Bari e Sampdoria: di fronte ad un romantico ritorno al Verona potrebbe però decidere di tornare in massima serie. Occhio anche in ottica fantacalcio: i ricordi dei fantallenatori di quella super stagione sono ancora vivi, dunque potrebbe rappresentare un profilo molto intrigante per l’asta di riparazione.





