Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Candreva sogna il ritorno in Serie A: “Il fuoco dentro è acceso, posso dare molto”

Candreva sogna il ritorno in Serie A: “Il fuoco dentro è acceso, posso dare molto”

Candreva in Serie A – Molti fantallenatori si staranno chiedendo come mai nessuna squadra di Serie A (o nessun club in generale) ha deciso di puntare su Antonio Candreva: l’esperto calciatore classe 1987 ha lasciato la Salernitana dopo una stagione complicata e culminata con la retrocessione ma conclusa comunque con 6 gol e 7 assist all’attivo.

Numeri importanti per un giocatore che si avvicina ai 38 anni e che potrebbe ancora fare la differenza in qualche piazza di medio-bassa classifica del nostro campionato. Così lo stesso ex Inter ha parlato della sua estate a La Gazzetta dello Sport: Ho passato l’estate come fossi in ritiro. Mi sono allenato con un preparatore. Ora lo faccio a Milano. Chiaro che toccare il pallone da solo è diverso da fare un allenamento in gruppo”.

Su un suo possibile rientro nel giro della Serie A ha svelato: Il fuoco dentro è acceso. Il calcio è la mia vita. Sono convinto di poter dare molto. Non ho staccato il cervello. Cosa cerco? Un club che mi stimi e che mi stimola. Voglio essere al centro del gioco. A disposizione dei compagni”.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]