Salernitana, nel mirino un ex Inter, si lavora per la chiusura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Candreva alla Salernitana – Procede il calciomercato in casa granata, dopo la permanenza in Serie A, la Salernitana vuole ripetersi, per farlo, ha bisogno di nuovi acquisti di spessore. E’ il caso di Antonio Candreva, attualmente di proprietà della Sampdoria.

Con la sua esperienza e dotato di una buona tecnica, Candreva, potrebbe essere il profilo più adatto nella squadra di Davide Nicola. L’intesa biennale tra le parti della Salernitana e quella dell’entourage del calciatore ci sono, secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira, i granata adesso lavorano con la Sampdoria che chiede un indennizzo per cedere l’esterno.

Antonio Candreva, che nell’ultima stagione (2021/2022), ha totalizzato 36 presenze, con 7 goal e ben 12 assist, per un complessivo minutaggio in campo di 3.132 minuti. Il calciatore, adesso potrebbe cercare nuove avventure al di fuori di Genova.

Candreva alla Salernitana, che ruolo potrebbe adottare con Nicola

Se dovesse arrivare Antonio Candreva, la formazione di Nicola, potrebbe subire delle modifiche. Il calciatore potrebbe trovare spazio come ala destra o centrocampista di destra, ma ricordiamo che negli ultimi anni, ha giocato anche qualche partita come centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!