Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Candreva, ansia fantacalcio: “In certi casi la qualità serve meno, a gennaio…”

Candreva, ansia fantacalcio: “In certi casi la qualità serve meno, a gennaio…”

Candreva Salernitana – E’ una stagione decisamente complessa quella che sta vivendo la Salernitana, squadra posizionata all’ultimo posto in classifica e addirittura ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. L’arrivo di Inzaghi, per il momento, non ha cambiato di molto le carte in tavola, portando con sè anche una nuova possibile grana al fantacalcio.

Attenzione alla futura gestione di Antonio Candreva, giocatore messo in secondo piano dall’arrivo dell’ex Milan sulla panchina granata. Inzaghi starebbe infatti cercando il proprio equilibrio offensivo senza l’ex Lazio trai titolari, schierando nell’ultima uscita un inedito tridente composto da Dia, Ikwuemesi e Tchaouna.

A lanciare l’allarme è stato lo stesso agente del calciatore, che ai microfoni di TMW ha dichiarato: “Sta soffrendo per questa stagione, era abituato a giocare per altri traguardi. Penso sia impossibile pensare di salvarsi senza Candreva, ma in certi contesti giocatori di qualità servono meno. Vedremo cosa succederà da qui a gennaio per capire come muoverci“.

Candreva Salernitana: cosa fare al fantacalcio

6,91 di fantamedia, 2 gol e 2 assist realizzati, 10 presenze da titolare ed una da subentrata. Nonostante l’ultimo posto in classifica della Salernitana, i numeri di Candreva al fantacalcio sono positivi, a testimonianza del fatto che resta un calciatore importante. Proprio per questo è difficile immaginare che Inzaghi continuerà a privarsene ancora a lungo e che a gennaio possa arrivare davvero la cessione. Per questo il nostro consiglio è quello di temporeggiare, aspettarlo e non darlo via per giocatori non al suo livello. La possibile salvezza dei campani passerà anche dalle sue giocate e dai suoi bonus.

ALTRE NOTIZIE

Bologna, Castro e Immobile insieme dal 1′? Mossa a sorpresa di Italiano

Castro e Immobile insieme dal 1′? Nelle ultime ore si è alimentata parecchio la [...]

FLASH | Infortunio Morata, cambio obbligato al 32′ di Inter-Como!

Infortunio Morata – Pessime notizie per Fabregas e i fantallenatori poco dopo la[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | VANOLI: “Il rigorista era Gudmundsson”. DS FIORENTINA: “Serie B e esonero Vanoli? Rispondo così”. GROSSO: “Le condizioni di Pinamonti”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Bologna, Castro e Immobile insieme dal 1′? Mossa a sorpresa di Italiano

Castro e Immobile insieme dal 1′? Nelle ultime ore si è alimentata parecchio la [...]

FLASH | Infortunio Morata, cambio obbligato al 32′ di Inter-Como!

Infortunio Morata – Pessime notizie per Fabregas e i fantallenatori poco dopo la[...]