Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Candreva-Salernitana, contratto rescisso: il club in pole per prenderlo

📢 Candreva-Salernitana, contratto rescisso: il club in pole per prenderlo

Candreva Monza – Un noto volto del fantacalcio può continuare ad incantare anche nella prossima stagione. Il nome in questione è quello di Antonio Candreva, che dopo la retrocessione della Salernitana è al passo d’addio con i granata.

Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la Salernitana è ormai vicinissima a liberare il calciatore. Il centrocampista italiano, nonostante un contratto valido fino al 2025, vedrà il proprio rapporto con i granata interrompersi non appena verranno versati i 400 mila euro previsti dalla clausola.

Il motivo? La decisione è legata all’ingaggio di Candreva (1,8 milioni annui), ritenuto eccessivo per la Serie B. Di conseguenza, a partire dal 30 giugno il classe ’87 sarà a tutti gli effetti svincolato. Il suo futuro potrebbe ancora essere in Serie A, visto che sulle sue tracce ci sarebbero almeno tre club.

Candreva Monza e non solo: è corsa a tre per l’ex Salernitana

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la squadra che si sarebbe portata in pole per Antonio Candreva è il Monza. L’Ad Galliani avrebbe fiutato il rinforzo d’esperienza a costo zero e nei prossimi giorni potrebbe registrarsi una rapida accelerata, che consentirebbe a Nesta di aumentare la qualità in rosa. Sullo sfondo Como e Fiorentina, gli altri due club di Serie A che starebbero facendo riflessioni sul classe ’87.

ALTRE NOTIZIE

Il Milan piomba su Gabriel Jesus: proposta per gennaio, sì dell’Arsenal!

Gabriel Jesus Milan – Iniziano a circolare i primi nomi in orbita Serie A verso [...]

Allenatori post gara 15^ giornata | DI FRANCESCO: “Berisha KO, grave perdita. Perché Gallo out, ora Stulic…”. GILARDINO: “Irriconoscibili”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

La Juventus cambia proprietà? Offerta da un miliardo di euro!

La Juventus cambia proprietà? Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è app[...]

Il Milan piomba su Gabriel Jesus: proposta per gennaio, sì dell’Arsenal!

Gabriel Jesus Milan – Iniziano a circolare i primi nomi in orbita Serie A verso [...]

La Juventus cambia proprietà? Offerta da un miliardo di euro!

La Juventus cambia proprietà? Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è app[...]