Cancelo torna in Serie A: il laterale portoghese potrebbe essere il grande colpo di questo calciomercato invernale. Si è aperto uno scenario concreto intorno a un suo rientro in Europa e in Italia.
Come confermato da Fabrizio Romano, Cancelo va verso l’addio all’Al Hilal a gennaio e numerosi top club europei sarebbero già sulle sue tracce. In particolar modo è l’Inter a fare sul serio.
Il club nerazzurro lavora a un suo possibile ritorno ed ha avviato già una bozza di trattativa. Contatti con l’Al Hilal e con l’agente: lo stesso Cancelo ha aperto ad un rientro in Serie A. Occhio sullo sfondo però ad altri due club che sfidano l’Inter: dall’Italia è in piena corsa anche la Juventus.
Cancelo torna in Serie A: sfida tra Inter e Juventus, ma occhio alla Spagna
Cancelo può tornare in Serie A a gennaio, come conferma Fabrizio Romano. Primi contatti con l’Inter, ma anche la Juventus è iscritta la corsa ed ha avviato altrettanto i dialoghi. Si prospetta dunque un possibile duello di mercato, anche se c’è un incognita pericolosa dall’estero: si tratta del Barcellona, altrettanto interessato al giocatore. Si tratterebbe in ogni caso di un ritorno, visto che negli scorsi anni ha giocato in tutti e tre i club. Un suo rientro al fantacalcio coinciderebbe potenzialmente con l’arrivo nel listone di un top di reparto.





