๐Ÿ“ข Inter, colpo a sorpresa: si apre al ritorno di Cancelo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cancelo all’Inter – Un gradito ritorno per i nerazzurri. Joao Cancelo potrebbe vestire nuovamente la maglia dell’Inter dopo la parentesi nella stagione 2017/2018. Il club meneghino sta valutando questa clamorosa soluzione per rinforzare sensibilmente la fascia destra dov’è rimasto il solo Dumfries dopo l’addio di Bellanova, passato al Torino.

Terminata l’esperienza al Bayern Monaco, Cancelo tornerà al Manchester City, ma sarà una toccata e fuga in Inghilterra poiché non rientra nei piani di Guardiola. La valutazione del nazionale portoghese ha subito un tracollo passando dai 70 milioni, concordati con i campioni di Germania per il diritto di riscatto poi non esercitato, ai 40 attuali.

Come riportato dal giornalista Christian Recalcati, vicino agli ambienti nerazzurri, l’Inter si sta attivando su questo fronte provando ad ottenere Joao Cancelo in prestito. Il ritorno in Italia potrebbe attirare il calciatore dei Citizens perché sarebbe un protagonista nell’undici nerazzurro, però non è da escludere una nuova esperienza in un club di Premier League. La volontà e le ambizioni del nazionale lusitano saranno determinanti.

Cancelo all’Inter, derby di mercato per Singo

L’addio di Bellanova ha lasciato un vuoto sulla fascia destra. Questa casella potrebbe colmarla Wilfred Singo che ha il contratto in scadenza con il Torino nel 2024. Sull’esterno granata, l’Inter ha mosso i primi passi, però dovrà lottare con il Milan e la Roma, anch’esse interessate al calciatore ivoriano. Sulla valutazione di Singo, il Toro ha fissato il prezzo sui 12-15 milioni. A riportarlo è Tuttosport.