Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Cancelo lascia il City: accordo trovato, attesa solo l’ufficialitĂ 

📢 Cancelo lascia il City: accordo trovato, attesa solo l’ufficialitĂ 

Cancelo Bayern Monaco – Come riportato da Fabrizio Romano, e come confermato da diversi mediata tedeschi, il Bayern Monaco e il City avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio di Cancelo in terra tedesca. Cessione decisamente a sorpresa, con il terzino portoghese pronto a dire addio al club inglese con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Una svolta totale sull’ex terzino di Juventus e Inter, pronto all’inizio di una nuova avventura a partire dai prossimi giorni. Il suo riscatto definitivo, come detto, sarà rimandato nel corso della prossima sessione del calciomercato estivo. Cancelo andrà ad arricchire l’assetto tattico del Bayern Monaco e potrebbe adattarsi alla perfezione sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di difesa a tre.

Cancelo, di fatto, potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista anche come quinto a tutta fascia, sia a destra, sia a sinistra. Una decisione piuttosto a sorpresa da parte del Manchester City, ma la fitta concorrenza in casa inglese ha spinto il club a valutare l’immediato sacrificio del terzino portoghese. Attesa la definitiva fumata bianca e l’ufficialità dell’operazione.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]