Lazio, Cancellieri stravolge il tridente: la nuova idea di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cancellieri titolare– La Lazio è una squadra che ha iniziato la sua maturazione: Immobile e i suoi si sono mutati maggiormente verso il gioco offensivo di Maurizio Sarri. I biancocelesti quest’anno stanno trovando un Felipe Anderson sempre più in forma smagliante con il solito Immobile, ma c’è un problema: Zaccagni e Pedro attualmente ai box per degli acciacchi.

Il mister ex Napoli nella partita di oggi in Europa League punterà con ogni probabilità sul nuovo arrivato Matteo Cancellieri: l’ex Verona (che fino ad ora ha giocato ogni match con i suoi partendo dalla panchina) va verso la prima da titolare con i biancocelesti della capitale. Il calciatore giocherà al posto di Mattia Zaccagni.

Sul quest’ultimo il tecnico ha aggiunto : “Necessita di terapie, lo abbiamo lasciato a casa. Le strumentazioni sono a Formello e quindi non è qui“, mentre sul giovane Cancellieri le sensazioni sono positive, in quanto l’allenatore ha riportato che è in forma e giocherà con ogni probabilità oggi.

Cancellieri titolare, come cambia l’attacco della Lazio

Con Cancellieri in campo la Lazio tamponerebbe la difficile assenza di Zaccagni, e, nonostante Pedro sembri indirizzato verso il recupero del suo ultimo infortunio, Sarri potrebbe puntare anche in campionato su Felipe Anderson, Immobile, Cancellieri; un terzetto niente male, con i due italiani che proverebbero le prime intese insieme: scelta che in ottica nazionale (data la convocazione negli ultimi stage di Cancellieri) risulterebbe appetibile anche per Roberto Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!