Cancellieri o Isaksen – Questo nelle prossime giornate rappresenterà uno dei principali dubbi di formazione in casa Lazio, considerando il pieno recupero ormai praticamente completato da Isaksen, e l’exploit di Cancellieri negli ultimi turni.
L’ex Parma dal suo ritorno in biancoceleste si è preso sulle spalle la Lazio, tanto da aver realizzato ben 3 reti in 5 presenze da titolare. I tre gol siglati da Cancellieri sono arrivati nelle ultime due giornate, con un +3 contro il Genoa e addirittura una doppietta da +6 contro il Torino.
Una cresita, la sua, che creerà non pochi grattacapi a Sarri. Nel suo 4-3-3, infatti, ci sarà solo un posto libero sull’out di destra: per tale ragione, si aprirà un costante ballottaggio tra Cancellieri stesso ed un altro elemento centrale in casa Lazio come Isaksen.
Cancellieri o Isaksen, ballottaggio serrato: cosa fare al fantacalcio
Un problema, questo, che si presenterà anche per i fantallenatori di Isaksen e Cancellieri. Parlando di gerarchie, al momento è difficile immaginare che Sarri si privi di un uomo in gran forma come l’esterno italiano, destinato a prendersi ancora diverse maglie da titolare se continuerà sulla scia di queste giornate.
Allo stesso tempo è difficile immaginare anche che il tecnico biancoceleste tenga a lungo fuori il danese, giocatore che rappresenta un patrimonio da non svalutare per la Lazio. Al fantacalcio, quindi, l’allarme è “ridotto”: nell’era delle cinque sostituzioni ci sarà spazio per tutti. Che sia Cancellieri o Isaksen a partire dal 1′ minuto, poco importa. Entrambi porteranno voti e bonus, anche dalla panchina.