Cancellieri fantacalcio – Col ritorno di Maurizio Sarri in panchina, bisogna capire come cambieranno le gerarchie nel reparto avanzato. Con Baroni alla guida, non c’erano dubbi sulla titolarità degli attaccanti e il loro ruolo era chiaro.
La dirigenza biancoceleste si affida all’ex tecnico del Napoli per riagganciare un posto tra le prime della classe, dato che la stagione precedente ha visto i capitolini estromessi da ogni tipo di competizione europea.
I centravanti momentaneamente a disposizione sono Pedro, Castellanos, Dia, Isaksen e Zaccagni, che col precedente allenatore, si sono ritagliati uno spazio importante, ma adesso è complesso capire chi rientrerà nei piani e chi no. Inoltre, c’è una grande incognita: Matteo Cancellieri.
Cancellieri fantacalcio, quotazioni in rialzo: cosa fare all’asta
Con il ritorno di Sarri, può interpretare un ruolo di primaria importanza anche Cancellieri. La concorrenza in attacco è forte, ma le sue quotazioni sono in rialzo. Il suo nome è sicuramente una scommessa, ma in ambito fantacalcio può funzionare e potrebbe essere una piacevole sorpresa. Da prendere come quarto o quinto slot, evitando folli rilanci a una cifra abbastanza contenuta.