Cancellieri al fantacalcio – Doppietta per Matteo Cancellieri che si prende la scena e toglie le castagne dal fuoco alla Lazio e al proprio tecnico Maurizio Sarri, dopo la paura del gol preso ai primi minuti da Simeone.
A inizio stagione, sembrava impensabile che l’ex Verona potesse ricoprire un ruolo così importante e la sua permanenza era in bilico, ma col passare dei giorni, la situazione è cambiata.
L’attaccante italiano, dall’approdo in panchina dell’ex mister di Napoli e Juventus è diventato un punto cardine della rosa, disputando dal 1′ minuto, 5 gare su 6. Cosa fare al fantacalcio col classe 2002? Siamo qui per risolvere ogni vostro dubbio coi nostri consigli.
Cancellieri al fantacalcio, la sua gestione e cosa fare all’asta
Cancellieri si è preso per mano la Lazio con le ultime prestazioni molto incoraggianti, condite da 3 gol. Una partenza positiva e che soddisfa i fantallenatori che hanno puntato sul classe 2002. Inizialmente, il suo acquisto poteva sembrare rischioso, data la concorrenza con Isaksen, ma così non è stato: il calciatore danese, ad oggi, è dietro nelle gerarchie. Il nostro consiglio, dunque, è quello di trattenerlo nella vostra rosa del fantacalcio, a meno che di scambi irrinunciabili con attaccanti top.