Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » La Juventus cambia modulo: rivoluzione Tudor, c’è la prima conferma

La Juventus cambia modulo: rivoluzione Tudor, c’è la prima conferma

Cambio modulo Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi de “Il Bianconero“, durante l’attuale ritiro in Germania, Tudor starebbe lavorando intensamente sul possibile cambio modulo. Prove concrete e costanti di 4-2-3-1, quindi attenzione al possibile addio al 3-4-2-1.

Non è escluso che la Juventus possa lavorare su entrambi i moduli per poi valutare con calma la giusta strada da percorrere. Tudor potrebbe proseguire inizialmente con il 3-4-2-1 per poi inserire in maniera graduale il passaggio al 4-2-3-1 con difesa a quattro e terzini decisamente più bloccati.

Il cambio modulo potrebbe dipendere anche dal mercato. Tuttavia, in caso di passaggio al 4-2-3-1, arriverà sicuramente un altro difensore centrale, un esterno offensivo di sinistra e un altro centrocampista centrale. Con i tre trequartisti, inoltre, non è esclusa la conferma di Nico Gonzalez, mentre Yildiz vestirebbe i panni di trequartista centrale con Koopmeiners prima alternativa. In caso di passaggio al 4-2-3-1, in attesa del nuovo esterno offensivo di sinistra, Tudor potrebbe adattare Nico Gonzalez sulla fascia mancina, ruolo già ricoperto in Nazionale.

Cambio modulo Juventus: le due alternative di Tudor

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kalulu; Nico Gonzalez/Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Koopmeiners/Conceicao; David

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu/Joao Mario, Gatti/Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 25^ giornata | CONTE: “Meritavamo di più. Alisson? Ti punta e ti santa. Su Giovane dico che…”. GASPERINI: “Con Malen dall’inizio avremmo qualche punto in più. E su Dybala…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]