Cambiaghi o Rowe – La convincente vittoria per 4-0 del Bologna ai danni del Pisa, non ha fatto altro che confermare il periodo positivo della banda di Vincenzo Italiano, che ha ritrovato la quadra dopo un inizio difficile.
Segnali incoraggianti oltre che dal solito Orsolini, nuovamente in gol, anche da Cambiaghi, che sta vivendo un vero e proprio magic moment: 1 rete e 2 assist.
L’ottimo rendimento non è passato inosservato agli occhi di Gennaro Gattuso e la chiamata in Nazionale è solo una logica conseguenza per quanto fatto sin qui dal classe 2000. Tuttavia, ora la situazione si complica, chi sarà il titolare tra Cambiaghi e Rowe?
Cambiaghi o Rowe, chi sarà il titolare del Bologna: ecco le gerarchie
Ad oggi, le gerarchie sono chiare: Cambiaghi è davanti a Rowe. L’esterno inglese è arrivato quest’estate dal Marsiglia, con elevate aspettative sul suo conto, ma deve assimilare al meglio i concetti di Italiano. Tuttavia, anche nel lungo periodo rubare il posto al classe 2000 sarà un’impresa tutt’altro che semplice, viste le prestazioni incoraggianti dell’attaccante italiano.