Camarda titolare in Milan Monza: nelle ultime ore ha iniziato a circolare con insistenza la possibilità che il giovanissimo centravanti rossonero possa avere una chance dal primo minuto nell’ultima giornata.
Giunti al termine di una stagione deludente, senza più alcuna motivazione né obiettivi, il Milan scenderà in campo contro il Monza con l’unico intento di salvare l’orgoglio e regalare quantomeno una vittoria netta ai propri tifosi. Proprio l’assenza di particolari pressioni potrebbe favorire Camarda verso una maglia da titolare.
Nulla di ancora certo, al momento il tutto rappresenterebbe un piano B ma non sono da escludere novità a riguardo nelle prossime ore. Le quotazioni di Camarda sono in rialzo, la possibilità di un sorpasso su Jovic resta concreta. In più, occhio anche a Leao nell’attacco del Milan contro il Monza.
Camarda titolare in Milan Monza: cosa filtra e occhio a Leao
Dopo aver esordito dal 1′ a Cagliari nel girone d’andata, in Milan-Monza Camarda può giocare titolare in attacco. Quotazioni in rialzo, anche se al momento Jovic rimane di pochissimo favorito. Non va tuttavia affatto escluso un sorpasso definitivo del giovane centravanti nelle prossime ore. Vista l’assenza di motivazioni, di fronte all’ultima della classe, può essere un’occasione importante per rivederlo tra i grandi. A prescindere da ciò, nel reparto offensivo dei rossoneri rischia una nuova esclusione Leao: Conceicao ha provato Joao Felix al suo posto, proprio quest’ultimo è dunque il favorito anche se il verdetto finale sarà emesso solo a ridosso del fischio d’inizio.