Camarda al fantacalcio – In questa sessione estiva di calciomercato, Francesco Camarda ha lasciato il Milan in prestito e si è aggregato al Lecce, per accumulare maggiore esperienza e mettere in mostra le proprie qualità.
Molti tifosi rossoneri e fantallenatori credono che possa rappresentare una piacevole sorpresa e hanno scommesso sul classe 2008, sperando che possa rivelarsi un ottimo 5-6 slot per l’attacco.
Il rendimento del ragazzo, sino a qui, non sta deludendo le aspettative e ha già siglato 1 gol in 6 partite disputate, ma non solo: in nazionale U21 continua a gonfiare la rete e oggi, martedì 14 ottobre, ha colpito l’Armenia per due volte.
Camarda al fantacalcio, tengo o scambio: cosa fare all’asta
Francesco Camarda non smette di stupire, altri 2 gol con la nazionale italiana U21. Cosa fare durante questo momento di hype con il classe 2008 all’asta del fantacalcio? L’ex Milan ha la staffetta con Stulic e al momento parte un po’ dietro nelle gerarchie, ma la sua titolarità potrebbe avvenire per gradi, durante la stagione. Il nostro consiglio è quello di puntarci come 5-6 slot e di cambiarlo solo per un bomber (non per forza di una big) irrinunciabile e che abbia il posto garantito.