Camara alla Roma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter - @officialeASRoma

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Camara al fantacalcio – La Roma preleva dall’Olympiakos Mohamed Mady Camara. Il centrocampista 1997 della Guinea arriva nella capitale per 1,5 milioni di euro in prestito, mentre il diritto di riscatto è fissato a 11,5 milioni. Il suo approdo in giallorosso rimpiazza l’infortunio di Wijnaldum, che starà fuori per un bel po’ per il guaio rimediato alla tibia in allenamento.

Dotato di una grossa struttura fisica, il centrocampista aveva già impressionato altre squadre in Serie A, tra cui il Napoli di Spalletti. Camara predilige giocare come mezzala e Mourinho potrebbe inserirlo a gara in corso per far rifiatare i suoi titolarissimi.

Camara al fantacalcio: la carriera

Camara inizia a giocare a calcio nelle giovanili del Kaloum Star nel 2013. Il classe 1997 è passato poi alle giovanili del Santoba. Acquistato dall’Ajaccio, esordisce con i francesi e disputa due stagioni con 45 presenze e 2 gol. Nel 2018 il passaggio in Grecia all’Olympiakos, in cui si impone al centrocampo trovando grande continuità: 185 presenze con 19 gol per lui.

I consigli dell’asta

La Roma ha un bel parco centrocampisti: Matic e Cristante attualmente si giocano i posti in mezzo al campo, ma Pellegrini nelle prime giornate ha giocato nei due di centrocampo. Camara troverà presenze, ma non tante da poter essere un titolare fisso nella vostra squadra. Intriga la sua capacità di trovare gol, ma è un azzardo; cercate di strapparlo via a 1 credito.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

8

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 8
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-3

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – L’ex Olympiakos avrà molta concorrenza in mezzo al campo e servirà per far rifiatare gli uomini fidati dello Special One alle prese con 3 coppe. Giusto puntare su di lui? Sì, ma potrebbe rappresentare un ottimo 7° o 8° slot del vostro fantacalcio. Non va considerato come una priorità.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!