Inter, Scudetto o Coppa Italia: Calhanoglu ha le idee chiare, qual è il vero obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu Scudetto – A pochi minuti da Inter-Empoli, Calhanoglu ha parlato ai microfoni di InterTv sulla situazione della propria squadra, la quale oscilla tra Scudetto e Coppa Italia. Il destino nerazzurro si è complicato dopo la sconfitta di Bologna, ma il turco ha le idee chiare sull’obiettivo principale.

Calhanoglu ha parlato proprio della condizione della squadra in vista della partita contro l’Empoli, considerando la sfida di mercoledì contro la Juventus: “Gli obiettivi sono importanti per noi, lasciamo la Coppa Italia da parte perché puntiamo di più sullo Scudetto, lo vogliamo vincere”.

L’Inter, però, non avrà vita facile contro l’Empoli e nemmeno nelle prossime partite: il Milan, infatti, è ancora avanti in classifica e si può permettere un pareggio senza comunque perdere il primo posto. Hakan Calhanoglu, però, si è detto comunque molto fiducioso per lo Scudetto.

Calhanoglu sullo Scudetto e sulla Coppa Italia: tutte le dichiarazioni

Calhanoglu ha le idee chiare, nonostante l’Inter si trovi sotto la sua ex squadra: “Oggi sarà una partita importante per noi, se vinciamo magari mettiamo un po’ di pressione al Milan. Dobbiamo guardare partita dopo partita e quella di oggi è molto importante per noi”, ha concluso il turco.

Il Milan, però, si può permettere un pareggio. I rossoneri hanno partite più complicate rispetto all’Inter, ma l’errore di Radu ha garantito un “bonus” alla formazione di Pioli, la quale giocherà contro il Verona durante la 36^ giornata di campionato. Il discorso Scudetto, però, è ancora più aperto che mai.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!