Calhanoglu al Galatasaray – Il calciomercato estivo in Italia è già finito da qualche giorno, eppure continua a circolare qualche voce su presunti trasferimenti in paesi dove la finestra di trattative è ancora aperta: uno di questi è la Turchia e riguarda il possibile passaggio di Calhanoglu al Galatasaray.
L’attuale centrocampista dell’Inter è stato uno dei principali oggetti del desiderio del club turco per tutta l’estate, ma i nerazzurri non hanno mai ceduto e hanno alzato un muro altissimo. Appare difficile, anzi impossibile che l’operazione possa essere imbastita ora e a tal proposito arriva una conferma netta e definitiva.
L’allenatore del Galatasaray Okan Buruk ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a Now Spor, svelando anche un retroscena: “Hakan era un giocatore che volevamo davvero. Abbiamo fatto un altro tentativo la scorsa settimana, ma l’Inter ha detto di non essere disposta a venderlo“.
Calhanoglu al Galatasaray, semaforo rosso: quanto chiedeva l’Inter
Il tecnico dei turchi ha anche rivelato la cifra che l’Inter avrebbe chiesto per liberare l’ex Milan: “Hanno detto che lo avrebbero fatto se avessimo offerto un prezzo molto più alto del normale. Se l’Inter ce lo avesse ceduto, avremmo dovuto spendere 40-45 milioni”.