Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » Calhanoglu al Galatasaray, c’è il verdetto definitivo: svelato il retroscena!

Calhanoglu al Galatasaray, c’è il verdetto definitivo: svelato il retroscena!

Calhanoglu al Galatasaray – Il calciomercato estivo in Italia è già finito da qualche giorno, eppure continua a circolare qualche voce su presunti trasferimenti in paesi dove la finestra di trattative è ancora aperta: uno di questi è la Turchia e riguarda il possibile passaggio di Calhanoglu al Galatasaray.

L’attuale centrocampista dell’Inter è stato uno dei principali oggetti del desiderio del club turco per tutta l’estate, ma i nerazzurri non hanno mai ceduto e hanno alzato un muro altissimo. Appare difficile, anzi impossibile che l’operazione possa essere imbastita ora e a tal proposito arriva una conferma netta e definitiva.

L’allenatore del Galatasaray Okan Buruk ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a Now Spor, svelando anche un retroscena: “Hakan era un giocatore che volevamo davvero. Abbiamo fatto un altro tentativo la scorsa settimana, ma l’Inter ha detto di non essere disposta a venderlo“.

Calhanoglu al Galatasaray, semaforo rosso: quanto chiedeva l’Inter

Il tecnico dei turchi ha anche rivelato la cifra che l’Inter avrebbe chiesto per liberare l’ex Milan: “Hanno detto che lo avrebbero fatto se avessimo offerto un prezzo molto più alto del normale. Se l’Inter ce lo avesse ceduto, avremmo dovuto spendere 40-45 milioni”.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Torino-Milan: Pulisic in panchina! Fuori Casadei, c’è Zapata

Formazioni ufficiali Torino Milan – Tutto pronto per l’ultimo posticipo della 14[...]

FLASH | Infortunio Pinamonti: l’esito dei controlli e la decisione verso la 15^ giornata

Infortunio Pinamonti – Il Sassuolo deve fare i conti con lo stop di Pinamonti, s[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | GILARDINO: “Ecco cosa è mancato. Su Akinsanmiro e Nzola…”. CUESTA: “Perché ho tolto Oristanio. Sulle condizioni di Benedyczak e Bernabé…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Milan: Pulisic in panchina! Fuori Casadei, c’è Zapata

Formazioni ufficiali Torino Milan – Tutto pronto per l’ultimo posticipo della 14[...]

FLASH | Infortunio Pinamonti: l’esito dei controlli e la decisione verso la 15^ giornata

Infortunio Pinamonti – Il Sassuolo deve fare i conti con lo stop di Pinamonti, s[...]