Calhanoglu Galatasaray – Si riaccende la telenovela legata al possibile ritorno in Turchia di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro resta fortemente nel mirino del Galatasaray.
Dopo il tentativo saltato negli scorsi mesi, non è escluso che il club turco possa riprovarci in estate, presentando all’Inter e al giocatore proposte interessanti.
A tal proposito, è arrivato un annuncio che fa già tremare i tifosi dell’Inter. L’allenatore del Galatasaray, intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia del match di Champions contro la Juventus, ha confermato l’interesse per Calhanoglu e l’ottimo rapporto che intercorre con lui.
Calhanoglu Galatasaray: il nuovo annuncio, allarme Inter
Così Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, a La Gazzetta dello Sport in merito all’interesse per Calhanoglu: “Lo conosco molto bene da più di 15 anni. Sappiamo che è un tifoso del Gala, i nostri fan vorrebbero che venisse qui. Lo aspettiamo a braccia aperte”. Al momento non si segnalano ancora contatti concreti tra le parti, ma la situazione andrà monitorata con attenzione in vista della prossima estate.





