Calhanoglu al Galatasaray – Inizia a prendere forma la nuova Inter targata Cristian Chivu che ha già avuto modo di vedere all’opera i nuovi acquisti Luis Henrique e Petar Sucic, e da pochi giorni può contare anche su Ange-Yoan Bonny.
Una vera e propria rivoluzione che toccherà anche altre zone di campo, e auspicata dalla proprietà che ha esplicitamente richiesto un ringiovanimento della rosa e gli acquisti effettuati confermano la volontà di voltare pagina rispetto alle stagioni precedenti.
Uno dei nodi da dover sciogliere, però, è quello relativo al futuro di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è fortemente tentato dal ritorno in patria, dove ci sarebbe il Galatasaray ad accoglierlo a braccia aperte. La trattativa, però, ha subito un lieve rallentamento e con essa anche i piani del club meneghino.
Calhanoglu al Galatasaray: il retroscena su Rios
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la trattativa tra Inter e Galatasaray ha subito un rallentamento più che significativo: i turchi avrebbero offerto ai nerazzurri 10 milioni di euro, cifra che i nerazzurri non prenderebbero neanche in considerazione. Lo stello della trattativa blocca anche l’assalto dei lombardi per Richard Rios del Palmeiras, valutato 30 milioni di euro dal club brasiliano. Seguiranno aggiornamenti.