Calciomercato Verona – Giorni movimenti in ottica mercato, sia in entrata che in uscita, per il Verona con il nome più caldo quello di Montipò. Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2026 e le trattative per il rinnovo sembra in salita. Se non si arriverà ad un accordo a breve, la cessione è la strada più probabile.
In caso di addio all’estremo difensore, occhi su Audero che piace anche alla Juventus come vice Di Gregorio. In partenza anche Ghilardi, in trattativa con il Betis Siviglia, ma resta distanza tra offerta degli andalusi e richiesta dei veneti, forti del recente prolungamento di contratto.
Sempre nel pacchetto difensivo, continua il pressing per il ritorno di Valentini, ma intanto nelle prossime ore verrà ufficializzato il classe 2006 William Feola dalla Roma. Nel mirino per il pacchetto difensivo anche Raphael Kofler del Sudtirol, mentre per il centrocampo piace Maleh del Lecce.
Verona, lavoro anche sul campo: il risultato della prima amichevole
Nella giornata di oggi, inoltre, si è svolta la prima amichevole della squadra allenata da Zanetti, vincente per 6-0, contro la Top 22 Calcio Dilettanti di Verona. In rete nella prima frazione a segno la coppia offensiva Livramento-Sarr e autorete di Beghin, mentre nella ripresa chiudono i discorsi i giovani Agbonifo, Ajayi e De Battisti. Primi minuti con i nuovi compagni per il neo acquisto Ebosse, nel pacchetto difensivo insieme a Oyegoke e Frese, mentre a centrocampo spazio a Tchatchoua, Serdar, Bernede, Niasse e Kastanos.