Calciomercato Verona – Il Verona è alla ricerca di un rinforzo per la trequarti dopo il grave infortunio di Sulsov, che dovrà restare ai box per circa sei o sette mesi. Un’assenza pesante per Zanetti, tecnico che anche nella conferenza stampa odierna ha chiesto alla società nuovi innesti dal mercato.
Tra i nomi seguiti con attenzione c’è a sorpresa quello di Abdelhamid Sabiri, rientrato alla Fiorentina dopo un biennio in prestito in Arabia Saudita. Il trequartista marocchino è in uscita e potrebbe rappresentare un’occasione interessante per gli scaligeri, che apprezzano la sua duttilità e visione di gioco.
Piace anche Andrea Colpani del Monza, ma la trattativa si prospetta molto più complicata. Il club brianzolo lo valuta non poco e, nonostante la retrocessione in Serie B, non sembra intenzionato a svenderlo. Anche il giocatore, per ora, preferirebbe attendere offerte da club più ambiziosi. Occhio infine alle soluzioni interne come Harroui, calciatore che sta recuperando al meglio dopo il pesante infortunio dell’ultima stagione.