Calciomercato Verona – Il Verona ha deciso di ripartire da Paolo Zanetti che, al termine di una stagione culminata con numerosi alti e bassi, è riuscito a conquistare la salvezza e la permanenza in massima serie, vitale per il futuro del club.
I veneti faranno il loro esordio stagionale nella giornata di lunedì 18 agosto (ore 18:00), quando faranno il loro esordio nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia, contro la vincente di Avellino-Audace Cerignola, gara valida per il turno preliminare.
Non solo il campo, perché i gialloblù sono molto attivi anche sul fronte calciomercato, con diversi nomi valutati dal club per rinforzare la rosa a disposizione di Paolo Zanetti. Fari puntati su Karol Linetty (svincolato dopo l’esperienza al Torino) e Antonio Sanabria, in uscita dai granata. I due, però, non sarebbero gli unici nomi sul taccuino dei dirigenti.
Calciomercato Verona, non solo Linetty e Sanabria: piace Norton-Cuffy
Brooke Norton-Cuffy, esterno destro inglese classe 2004, è uno dei profili valutati dal Verona. Il 21enne piace molto per la sua velocità, qualità e duttilità, e potrebbe lasciare il Genoa per trovare un maggior minutaggio. Al momento, però, non esisterebbe alcuna trattativa tra i club.