Calciomercato Verona – Dopo aver ottenuto la salvezza il precedente anno e aver centrato difatti l’obiettivo primario, il Verona si concentra sul calciomercato, in particolare sul fronte delle cessioni.
Il futuro del portiere gialloblù, Montipò, è in bilico e l’ipotesi del suo addio, non è surreale. I veneti vorrebbero sciogliere il nodo entro la fine del ritiro e prolungare il contratto. Come riporta L’Arena, l’intenzione del club è quella di continuare assieme.
Se il rinnovo verrà rifiutato, il direttore sportivo Sogliano ha già le idee ben chiare su chi ripiegare. Il nome che attira maggiormente sarebbe Emil Audero, portiere pronto e di esperienza, che conosce bene il campionato. Tuttavia, la trattativa non sarebbe facile per via dell’ingaggio elevato dell’indonesiano.
Calciomercato Verona, cessioni Montipò e Livramento: la verità
L’idea del Verona sarebbe quella di proseguire con Montipò, ma ancora c’è da sciogliere il nodo sulla questione rinnovo. I gialloblù vorrebbero risolvere ciò entro la fine del ritiro, ma se la trattativa non dovesse andare a buon termine, appaiono i primi nomi sullo sfondo per sostituire il portiere italiano, tra cui Emil Audero. Su Livramento, invece, la situazione è differente: i veneti potrebbero fare casa dalla sua cessione, ma ancora non c’è né una decisione definitiva sul classe 2001, né un offerta concentra da parte di qualsiasi club. La pista si potrebbe, comunque, riscaldare al termine del ritiro, nel giro di qualche giorno.