Calciomercato Verona – Prosegue la calda estate di trattative e fra le squadre di Serie A da attenzionare non ci sono solo le big ma anche le medio-piccole: in tal senso, occhio alle prossime mosse di calciomercato del Verona, molto attivo in queste ore.
Due sono le novità principali riguardo ai gialloblu, entrambe per il reparto offensivo. La prima è un nuovo acquisto: come riferito da Matteo Moretto, sarebbe fatta per l’arrivo di Giovane Santana do Nascimento. L’attaccante brasiliano si è appena svincolato dal Corinthinas e passerà a parametro zero ai veneti.
In seguito all’accordo raggiunto fra le parti, il giocatore dovrebbe arrivare in Italia la prossima settimana per sottoporsi alle consuete visite mediche. Si tratta di una punta centrale classe 2003, in grado di agire anche da seconda punta e ala destra. Per la sua duttilità potrebbe essere molto utile nelle scelte di mister Zanetti e occhio al fantacalcio anche come possibile scommessa.
Calciomercato Verona, non solo Giovane: deciso il futuro di Sarr
Non solo questo nuovo innesto, tuttavia, per il Verona: come svelato da Fabrizio Romano, infatti, gli scaligeri avrebbero deciso di riscattare Sarr. Il classe 2001 ha fatto abbastanza bene nella scorsa stagione e i veneti avrebbero versato 3,5 milioni al Lione per acquistarlo a titolo definitivo, facendogli firmare un contratto fino al 2029.