Calciomercato Verona – Il Verona di Paolo Zanetti si prepara ad affrontare una stagione molto importante dopo la salvezza conquistata solamente all’ultima stagione nella passata stagione, con la vittoria conquistata sul campo dell’Empoli che ha condannato proprio i toscani alla retrocessione.
Nel frattempo, i veneti hanno ufficializzato gli arrivi di Giovane Santana ed Enzo Ebosse, che rinforzano rispettivamente il reparto offensivo e difensivo della formazione gialloblù, attesa dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro la vincente di Avellino–Audace Cerignola.
Non solo, perché i veneti vogliono rinforzare ulteriormente il proprio organico: stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il club scaligero avrebbe messo nel mirino Lautaro Valenti, difensore centrale argentino classe 1999 di proprietà del Parma che, però, non è l’unico profilo che piace al sodalizio veronese.
Calciomercato Verona, non solo Valenti: c’è anche Ganvoula
Per quanto riguarda l’attacco, invece, il Verona avrebbe chiesto informazioni al Monza per Silvère Ganvoula, centravanti congolese classe 1996. Attualmente, però, la trattativa sarebbe solamente in fase embrionale, di conseguenza, bisognerà aspettare qualche giorno per capire se effettivamente il 29enne possa diventare un nuovo giocatore gialloblù.