Calciomercato Verona – L’Hellas Verona è pronto ad accogliere Enzo Ebosse come nuovo rinforzo per la propria retroguardia. Il difensore camerunense, 26 anni, ha sostenuto le visite mediche con il club gialloblù nella giornata di ieri e nelle prossime ore è attesa la firma sul contratto che ne sancirà il trasferimento a titolo temporaneo dall’Udinese. Dopo una stagione in prestito in Polonia con lo Jagiellonia, Ebosse è ora pronto a rimanere in Serie A, dove cercherà riscatto e continuità.
Il club scaligero continua a muoversi anche per completare gli esterni di centrocampo, con Alessio Zerbin nel mirino per dare profondità e qualità sulle fasce. L’esterno del Napoli, reduce dalla stagione al Venezia, piace e potrebbe arrivare in prestito, consentendo a Zanetti di avere un’opzione valida sia in un centrocampo a cinque che in un tridente offensivo.
A centrocampo, invece, il Verona ha individuato in Cher Ndour il profilo giusto per sostituire Ondrej Duda, giocatore che ha salutato a costo zero. Il giovane centrocampista classe 2004, di proprietà della Fiorentina, potrebbe arrivare con la formula del prestito secco. Ndour, reduce da una stagione con poche presenze in maglia viola, avrebbe così la possibilità di mettersi in mostra con maggiore continuità in un ambiente dove riuscirebbe ad imporsi tra i titolari.