Calciomercato Verona – Periodo molto complicato per il Verona di Paolo Zanetti, reduce da ben tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa dell’Inter. Una striscia che i tifosi gialloblù si augurano possa essere interrotta nella prossima delicata sfida di campionato.
I veneti, infatti, ospiteranno il Lecce, domenica 11 maggio alle ore 15:00, tra le mura amiche del Bentegodi. Un match che dirà molto sul futuro della squadra scaligera che vuole assolutamente centrare la salvezza e allontanarsi definitivamente dalla zona rossa.
La società, però, avrebbe già iniziato a programmare la prossima stagione e, in caso di permanenza in massima serie, avrebbe in mente un doppio obiettivo per l’attacco. Con la retrocessione in Serie B del Monza, Dany Mota e Gianluca Caprari, quasi sicuramente, lasceranno la Brianza, e il Verona starebbe pensando al doppio colpo per rinforzare, in maniera importante, il proprio reparto offensivo. Per il giocatore italiano si tratterebbe di un clamoroso ritorno, dopo aver vestito la maglia veronese nella stagione 2021/22 dove ha ben figurato con Tudor allenatore.