Cruz Verona – Il Verona si è reso protagonista di un ottimo inizio di stagione. I gialloblù hanno staccato il pass valido per i Sedicesimi di Finale della Coppa Italia, dove affronteranno il Bologna al Dall’Ara il prossimo 31 ottobre.
Non solo la qualificazione in Coppa, perché i gialloblù hanno raccolto ben 6 punti su 9 disponibili, riuscendo a battere Empoli e Roma, arrendendosi solamente al Sassuolo al termine di un’ottima gara.
La finestra di calciomercato si è chiusa lo scorso 1º settembre ma i club sono liberissimi di poter ingaggiare giocatori, attualmente, liberi e senza alcun vincolo contrattuale con altre società ed è quello che sta facendo il Verona che si appresta ad accogliere in Veneto, Juan Manuel Cruz.
Verona, è fatta per Cruz: le gerarchie dell’attacco di Baroni
Juan Manuel Cruz sarà un nuovo giocatore del Verona. L’attaccante argentino è il figlio di Julio Cruz, anch’egli attaccante che in Italia ha vestito le maglie di Bologna, Inter e Lazio per un totale di 10 stagioni. Il classe ’99 è reduce dall’esperienza con la maglia del Banfield dove ha messo a referto ben 8 reti in 44 presenze. Presumibilmente, partirà indietro nelle gerarchie di Baroni, vista la titolarità di Ngonge e la presenza ingombrante di Bonazzoli e Djuric, ma avrà comunque le sue possibilità per potersi mettere in mostra.