Calciomercato Verona – Stagione molto importante per il Verona di Paolo Zanetti che avrà l’obiettivo di conquistare una salvezza agevole e tranquilla rispetto a quella conquistata poco meno di due mesi fa e all’ultima giornata di campionato.
Il calciomercato estivo sarà molto importante per delineare la rosa a disposizione dell’allenatore vicentino che sia augura di accogliere i giusti rinforzi per poter allenare una squadra che possa togliersi tante soddisfazioni.
Stando alle ultime indiscrezioni, i gialloblù avrebbero praticamente chiuso per l’acquisto di Enzo Ebosse, difensore camerunese classe 1999 di proprietà dell’Udinese, ma reduce dall’esperienza in Polonia, dove ha vestito la maglia dello Jagiellonia.
Calciomercato Verona, non solo Ebosse: piace anche Pedersen
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Verona definito l’arrivo di Enzo Ebosse dall’Udinese. Il 26enne, però, potrebbe non essere l’unico rinforzo per i veneti che vogliono rinforzare anche le corsie esterne. In tal senso, il club scaligero tiene monitorato il profilo di Marcus Pedersen, esterno destro norvegese classe 2000, che potrebbe dire addio al Torino nel corso di questa sessione di mercato.