Leghe Fantacalcio
Home » Hellas Verona » Calciomercato Hellas Verona » Calciomercato Verona, terzo colpo in arrivo e non solo: pazza idea Nzola

Calciomercato Verona, terzo colpo in arrivo e non solo: pazza idea Nzola

Nzola Verona – Si accende e non poco il calciomercato del nuovo Verona di Zanetti: dopo il primo acquisto ufficiale di Mosquera e il secondo annunciato ieri (martedì 9 luglio) con l’ingaggio di Harroui, gli scaligeri hanno già piazzato il terzo colpo della propria sessione estiva.

Come svelato da Gianluca Di Marzio, infatti, Martin Frese sta per arrivare in città per sottoporsi alle classiche visite mediche. Si tratta di un terzino sinistro danese che si è recentemente svincolato dal Nordsjaelland ed è pronto a legarsi ai gialloblu firmando il suo nuovo contratto.

Nel frattempo, però, la dirigenza veneta non si ferma più e punta a rinforzare ulteriormente il proprio attacco, considerando l’addio già annunciato di Henry (che andrà al Palermo). Tra i profili valutati spunta la pazza idea di ingaggiare Nzola, reduce da una stagione deludente con la Fiorentina.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]