Calciomercato Verona – Il calciomercato del Verona si prepara ad essere intenso per rinforzare ulteriormente la rosa e puntare a dei giocatori da regalare a Marco Baroni, pronto ad iniziare una nuova avventura dopo l’esperienza al Lecce. La squadra in campionato è riuscita a salvarsi grazie allo spareggio playoff vinto contro lo Spezia.
A prescindere dal percorso della precedente stagione, la dirigenza sta lavorando sul fronte calciomercato. Sia in entrata che uscita. Per rinforzare il reparto e provare a salvarsi con largo anticipo. Sogliano, direttore sportivo, è dunque a lavoro con il suo team per trovare dei giocatori adatti al gioco dello stesso allenatore dell’Hellas.
Come cessioni, il Verona, sta lavorando in particolare su due fronti. Quello di un possibile addio di Hien, ben visto da diverse squadre in particolare dall’Atalanta e Doig, un buon obbiettivo per il Torino. Occhio dunque ai possibili colpi in uscita che potrebbero cambiare la rosa
Calciomercato Verona, acquisti e cessioni: obbiettivo Soulé
Sull’agenda di Sogliano ci sono diversi nomi per rinforzare diversi reparti della squadra. L’ultima idea pensata è quella di Farias che potrebbe arrivare da svincolato. Occhio però anche all’inserimento dello Spezia che vorrebbe un suo ritorno. Particolare attenzione anche a due possibili colpi dalla Juventus in prestito: Miretti e Soulé potrebbero essere degli obbiettivi. Nel Milan invece possibile l’interesse per Adli.
ACQUISTI (obiettivi)
- Miretti (Juventus)
- Soulé (Juventus)
- Farias (svincolato)
- Cerri (Como)
- Adli (Milan)
CESSIONI (possibili addii)
- Hien (Atalanta la favorita)
- Doig (potrebbe essere obbiettivo del Torino)
- Faraoni (il Napoli ha praticamente chiuso)
- Gunter (interesse dello Stoccarda)