Calciomercato Venezia – Premiato al Gran Galà del Calcio ADICOSP come miglior direttore sportivo della Serie B della passata stagione, Filippo Antonelli, attuale dirigente del Venezia, ha avuto modo di parlare del calciomercato della propria squadra. Diversi i temi affrontati dal Ds dei lagunari, come quelli su Di Francesco, Stankovic e Nicolussi Caviglia.
📌 DI FRANCESCO: “Quando abbiamo firmato con Eusebio, abbiamo fatto un contratto di due anni. Non l’abbiamo fatto pensando solo a questa stagione. Per noi, il nostro allenatore è lui anche per il prossimo anno“. Buone notizie dunque per Di Francesco. A prescindere o meno dalla permanenza in Serie A, sarà ancora lui a sedersi sulla panchina del Venezia.

📌 STANKOVIC: “Stankovic è un altro giocatore che abbiamo voluto fortemente. Abbiamo la possibilità di riscattarlo dall’Inter e lo faremo sicuramente“. Ottime notizie per l’estremo difensore dei lagunari, ormai ad un passo dal rientro e indirizzato verso la permanenza nel Venezia anche in vista delle prossime stagioni.
📌 NICOLUSSI CAVIGLIA: “Hans sta crescendo, come tanti altri ragazzi, all’interno di un contesto dove ci piace valorizzare i giovani. È un ragazzo serio, che ha dimostrato continuità. Quello che accadrà sul mercato lo vedremo a fine campionato. Al momento è concentrato qui“. Occhio al futuro dell’ex Juventus, finito nel mirino di diverse big (Milan ed Inter su tutte) dopo una stagione più che positiva sul piano personale.