Calciomercato Udinese – La stagione dell’Udinese, così come quella delle altre, sta per volgersi al termine. L’ultimo impegno è contro la Fiorentina, allo stadio Bluenergy. I dirigenti bianconeri, però, buttano già un occhio sul mercato e sono pronti ad ascoltare diverse offerte.
Mister Runjaic, col suo avvento in panchina, non solo ha migliorato il recente posizionamento in classifica dei friulani, ma ha valorizzato tantissimi giovani, tra cui Solet e Lucca. Il francese è stata una plusvalenza assicurata, dato che è stato acquistato a 0 e adesso, il cartellino è sui 30 milioni circa.
L’attaccante italiano ex Ajax, invece, ha riscosso numerosi interessamenti, anche da top club come Milan, Roma e Inter. Per il classe 2000 si valuteranno le varie offerte e si deciderà se darlo via o tenerlo al centro del progetto.
Calciomercato Udinese: la decisione su Thauvin
L’Udinese ha deciso di riconfermare Florian Thauvin, rinnovando il suo contratto. Le prestazioni del transalpino sono state positive e la dirigenza è convinta possa ancora essere un punto cardine per la squadra. Il suo addio non è comunque da escludere, in caso di un’offerta irrinunciabile. Sulle sue tracce c’è il Marsiglia.