Calciomercato Udinese – Inizia a prendere forma l’Udinese di Kosta Runjaic che, nel corso di quest’estate, ha salutato due elementi molto importanti nella passata stagione, ovvero il difensore Jaka Bijol e l’attaccante Lorenzo Lucca.
Al posto del centrale sloveno, il club friulano ha deciso di puntare sulla freschezza di Nicolò Bertola, giovane difensore classe 2003 che ha ben figurato con la maglia dello Spezia in Serie B, dove ha sfiorato la promozione in massima serie.
Non solo, perché i bianconeri sono alle prese con la caccia al centravanti dopo l’addio di Lorenzo Lucca al Napoli. Sono tanti i profili valutati dalla società friulana e, tra questi, spiccano quelli di Giovanni Simeone e Willem Geubbels.
Calciomercato Udinese: nel mirino anche Pululu e Sargent
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Udinese avrebbe messo nel mirino Willem Geubbels, attaccante francese classe 2001 in forza al San Gallo, e Giovanni Simeone, argentino classe 1995, di proprietà del Napoli. Sul primo ci sarebbero gli occhi anche di Lecce, Parma e Verona, mentre il secondo appare più una suggestione e molto più vicino al Pisa. Non solo, perché nella lista ci sarebbe anche Afimico Pululu, angolano classe 1999 dello Jagiellonia, valutato 5 milioni di euro dai polacchi. Più distaccata la pista che porta a Josh Sargent del Norwich City.