Calciomercato Udinese – L’Udinese di Kosta Runjaic è attesa dall’esordio stagionale che avverrà nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia, nella giornata di lunedì 18 agosto (ore 20:45), quando ospiteranno la Carrarese.
L’esordio in campionato, invece, è atteso per la settimana successiva, quando i friulani affronteranno il Verona di Paolo Zanetti (lunedì 25 agosto ore 18:30). Due appuntamenti molto importanti a cui i bianconeri non vorranno farsi trovare impreparati.
In chiave calciomercato, oltre alla questione della possibile cessione di Lorenzo Lucca, l’Udinese deve anche tenere d’occhio la situazione legata al futuro di Florian Thauvin, attratto da un possibile ritorno in patria. In virtù di ciò, sarebbe già partita la caccia al sostituto, con il nome di Sem Steijn in prima fila.
Calciomercato Udinese, non solo Steijn: piace anche Man
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Udinese avrebbe messo nel mirino Gianluca Gaetano, fantasista classe 2000 che potrebbe dire addio al Cagliari dopo aver trovato poco spazio nella passata stagione. Non solo, perché nel mirino ci sarebbe anche Dennis Man, a caccia di riscatto dopo un’annata tutt’altro che brillante con la maglia del Parma. Seguiranno aggiornamenti.