Calciomercato Udinese – Novità importanti per il calciomercato dell’Udinese: da Sky Sport arrivano infatti conferme sull’affare in chiusura per Cheddira, con l’attaccante ex Frosinone che dovrebbe passare ai friulani in prestito con diritto di riscatto.
Oltre al centravanti marocchino, tuttavia, i bianconeri avrebbero avviato un’altra trattativa col Napoli: sempre secondo Sky Sport, l’Udinese sarebbe vicina anche a Zanoli. Ci sarebbe stato il sorpasso sul Bologna, altra squadra interessata all’esterno classe 2000.
Le prossime ore saranno decisive per il suo futuro, ma adesso i friulani sarebbero molto fiduciosi e filtra totale ottimismo per portarlo a disposizione del tecnico Runjaic: si attende ora di capire se il Bologna proverà a rilanciare o mollerà la presa.
Calciomercato Udinese, con Cheddira c’è anche Zanoli: il nuovo 11
Non ci sono particolari dubbi sul fatto che Cheddira sarà titolare nell’Udinese: o da centravanti di riferimento con una seconda punta accanto come Iker Bravo oppure con un altra prima punta come Davis. Riguardo a Zanoli, potrebbe agire da esterno destro nel centrocampo a 5, scalzando Atta e Kamara.