Calciomercato Udinese, tre nomi per sostituire Deulofeu: c’è anche Pjaca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Udinese – “Udinese Calcio comunica che, in seguito a ripetuti episodi di instabilità al ginocchio destro, avvertiti da Gerard Deulofeu, in assenza di traumi distorsivi, ha deciso, di comune accordo con il giocatore, di ricorrere ad una consulenza specialistica per valutare l’iter di recupero più idoneo“.

Così in mattinata l’Udinese aggiornava tifosi e fantallenatori sull‘infortunio di Gerard Deulofeu, calciatore che potrebbe incorrere nel rischio di intervento chirurgico e conseguente lungo stop. Proprio per far fronte all’assenza dello spagnolo, la dirigenza friulana sarebbe pronta ad intervenire sul mercato per rimpiazzare l’ex Milan e Barcellona.

In tal senso, il nome caldo accostato al mercato dei friulani sarebbe quello di Marko Pjaca, giocatore di proprietà della Juventus ma in prestito all’Empoli. In toscana però, il croato sembrerebbe non aver trovato la giusta dimensione, disputando appena 9 presenze senza riuscire a trovare gol o assist. In più, il classe ’95 in maglia azzurra è ormai chiusa dalla totale esplosione di Baldanzi, nonché da Bajrami e dunque, per trovare più minuti in campo, potrebbe decidere di passare a vestire la maglia dell’Udinese e sottoporsi alla cura Sottil.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Udinese, non solo Pjaca

Oltre a Pjaca, la dirigenza dell’Udinese starebbe seguendo anche Radonjic, giocatore che ha progressivamente trovato meno spazio con la maglia del Torino. Da titolare, il serbo si è ritrovato ad essere la riserva di Vlasic e Miranchuk ed ora inizierebbe a lamentare un mal di pancia. L’esterno granata non rientrerebbe comunque in nessuna trattativa di mercato ufficiale avviata tra le parti, ma sarebbe solo una delle ipotesi al vaglio. Altro nome monitorato dai friulani, sarebbe quello di Gaetano, trequartista del Napoli che in stagione ha disputato appena tre presenze da subentrato. Non è da escludere che il classe 2000 possa arrivare in prestito, consentendo ai campani di non perderne il controllo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!